Facebook
Twitter
I consigli per gli acquisti di Iovivobene.net

Ricarica il tuo telefono se sei fuori casa

Per ricaricare il telefonino se non ti basta la batteria, se sei in viaggio e non sai dove … “attaccarti”

Per la casa: aspirapolvere robot

Non hai il tempo di passare l’aspirapolvere perché sei via tutto il giorno? Prova i nuovi aspirapolvere robot. I modelli con modalità di pulizia della messa a fuoco puliscono un’area ruotandola con un’elevata potenza di aspirazione. Aspirano cenere di sigaretta, polvere, detriti e peli di animali. Il tempo di ricarica va in media dalle quattro alle sei ore. Le batterie dura circa un’ora. I robot semplificano la pulizia sotto il letto e il divano. Rimuovono anche minuscole particelle di polvere dall’aria e proteggono dalle allergie ai peli di animali domestici.

Speaker bluetooth impermeabile

Ascolta la tua musica preferita anche sotto la doccia

Chiave Usb se hai l’IPphone

Compatibile con iPhone 11 11 Pro 11 Pro max Xs Xs Max XR5 5s 6 6+ 6s 6s + se 7 7+ 8 8 Plus X (iOS 8 o versioni successive, come iOS 10/11); così come, iPad, Samsung, Huawei, Xiaomi e Computer, supportano Mac OS X v10.6 +, Windows 7/8/12 I formati di file più diffusi sono disponibili.

I block notes con la penna magica

Prendi appunti anche senza la carta. Semplici, veloci e pratici gli smartpad che digitalizzano i tuoi appunti o disegni e li memorizzano in tempo reale sui tuoi dispositivi in un solo click. Scrivi su qualunque tipo di carta e connetti il tuo quaderno digitale via Bluetooth con l’app Inkspace Wacom per salvare appunti, disegni e schizzi.

Luce a led per la tazza del wc

Si adatta a qualsiasi tazza del gabinetto. Facile da installare. Grazie alla flessibilità prende la forma di qualsiasi tazza, e rimane al suo posto. Nessuna ventosa necessaria. Il tuo sonno non verrà disturbato dalla luce del bagno. Si attiva in automatico quando ti avvicini al water, illuminandolo in un modo piacevole e leggero. Si accende solo al buio. I bambini adorano una toilette colorata. I colori inclusi sono blu, rosso, rosa, verde, azzurro, viola, giallo, bianco e tutti i precedenti in rotazione. E’ anche un’ottima idea regalo. Rende il bagno più sicuro per la tua famiglia ed è molto utile anche per gli anziani.

Il monopattino elettrico: sempre più diffuso nelle città

Per la tua dieta: la bilancia pesa persona digitale

Ti da anche la massa grassa e magra, la percentuale di grasso del corpo, ….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here