Facebook
Twitter
Bbviaggi.it: ora la prenotazione passa direttamente su Whatsapp
Bbviaggi.it: ora la prenotazione passa direttamente su Whatsapp

BBVIAGGI.IT: ORA LA PRENOTAZIONE PASSA DIRETTAMENTE SU WHATSAPP

Visibili sul web e pronti a ricevere nuovi clienti? Sì, è possibile con l’agenzia web  bbviaggi.it che permette di gestire in proprio l’offerta della propria struttura ricettiva. Un motivo in più per ripartire alla grande senza intermediari dopo la stretta provocata dalla crisi sanitaria del Coronavirus.

«Il modo di usare bbviaggi.it è semplice – spiega il coordinatore del sito Fabio Pecce – inserendo una pagina dedicata alla propria struttura di qualsiasi categoria ricettiva, dall’hotel all’osteria, ogni gestore può ricevere prenotazioni e contatti gratis direttamente su whatsapp. Infatti il cliente una volta visionata la pagina su bbviaggi.it potrà cliccare sul pulsante whatsapp e chattare in tempo reale direttamente con la struttura scelta per chiedere informazioni o prenotare. Il gestore inoltre può inserire tutti i recapiti, una descrizione con dieci foto, l’indirizzo completo e i prezzi. Sottolineo il fatto significativo che il gestore non dovrà mai pagare commissioni e potrà gestire la propria pagina in ogni momento modificando prezzi, foto e descrizione.

Non c’è obbligo di rinnovo

Il costo di  29 euro annui senza obbligo di rinnovo è veramente alla portata anche dei piccoli bed & breakfast senza obbligo di rinnovo, e – conclude Pecce – a scelta altre opzioni di visibilità al momento dell’inserimento».

Il sito bbviaggi.it propone anche consigli di viaggio, le migliori offerte di spiagge, specialità gastronomiche, luoghi da fiaba. E per chi ha bisogno realizza anche il sito web della struttura in modo professionale adatto sia alla versione mobile che da pc con l’indicizzazione basic su Google.

Per informazioni e inserimenti: www.bbviaggi.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here