Facebook
Twitter
Analizzare i processi aziendali è l’approccio più vantaggioso per la prevenzione di attacchi informatici.
Analizzare i processi aziendali è l’approccio più vantaggioso per la prevenzione di attacchi informatici.

La Polizia Postale italiana ha rilevato nel 2020 il doppio degli attacchi informatici rispetto all’anno precedente. Le organizzazioni devono essere pronte per l’identificazione dei rischi e dei potenziali attacchi. Urgente realizzare un piano di sicurezza davvero efficace.

Per rispettare pienamente le normative è necessario combinare competenze tecniche e legali.

La formazione e la consapevolezza della sicurezza informatica sono essenziali. Gli attacchi sono una minaccia. Utilissimo incoraggiare i dipendenti a investire maggiormente nelle proprie capacità e consapevolezze.

Essenziale sviluppare solidi piani di continuità aziendale. Il coinvolgimento di esperti esterni offre una visione diversa e un’opportunità di miglioramento.

Comprendere che l’analisi dei processi, quanto l’elemento umano sono importanti quanto la tecnologia è il primo passo nella costruzione di protocolli che rivelano i punti di forza ed i punti ciechi.

Iniziare ad analizzare i processi aziendali è l’approccio più vantaggioso per la prevenzione di attacchi.

È essenziale identificare i comportamenti e le azioni inappropriate dei clienti o dei dipendenti attraverso l’integrazione di soluzioni modulari per processi transazionali e di e-commerce.

Queste azioni rafforzano la sicurezza informatica.

Leggi l’articolo completo

PUBBLICITA’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here