SANIFICATORI ANTICOVID 19 CON FILTRO KTV

-Non sono pericolosi per l’uomo
-Usano i led con il triossido di tungsteno che eliminano il Covid, i pollini, i cattivi odori, i batteri
-Si possono usare in presenza dell’uomo
-Non richiedono manutenzione se non ogni tanto la pulizia del filtro

Guarda il video con le interviste e le spiegazioni

Preventivi, ordini e consigli su tutte le varie tipologie di sanificatori con il filtro KtV li puoi richiedere tramite Iovivobene.net scrivendo a sanificatori@dto-innovators.it Oppure scrivi con WhatsApp “sanificatori” al 371.4641268 e sarai richiamato

Dto Srl azienda di Spinea (Venezia) – è la distributrice esclusiva dei sanificatori con l’innovativo filtro “KtV” anti-covid brevettato dall’azienda milanese Nanohub nel luglio 2020. Il filtro in soli 10 minuti inattiva un’elevata carica virale infettiva (15.000 particelle infettive di partenza) del Sars-CoV-2 di oltre il 98,2%. In 20 minuti di oltre il 99,8%. Fino ad arrivare al 100% in 30 minuti.

Il filtro si compone di un reattore fotocatalitico di ultima generazione e da un tessuto antibatterico e antivirale. L’azione congiunta dei componenti permette di sanificare l’aria, raggiungendo gli obiettivi di contenimento e rallentamento della trasmissione del Sars-Cov-2 da sempre evocati dalle autorità sanitarie per il ritorno alla vita normale.

«La differenza tra altre tecnologie in commercio – sottolinea Pierantonio Del Turco amministratore delegato di Dto – è che il brevetto di Nanohub non è pericoloso per l’uomo e usa i led con il triossido di tungsteno che elimina il Covid, i pollini, i cattivi odori, i batteri. Questi sanificatori si possono usare in presenza dell’uomo e non richiedono manutenzione se non ogni tanto la pulizia del filtro».

«Con questo filtro abbiamo reso disponibile un sistema che può permettere il ritorno alla vita “normale” in tempi veloci, riducendo l’uso di altri sistemi di protezione che hanno controindicazioni – aggiunge Stefano Perboni amministratore delegato di Nanohub – Il nostro sistema attualmente è il mezzo più efficace per combattere il virus negli ambienti chiusi».

L’efficacia del filtro è stata testata nel laboratorio della dottoressa Elisa Vicenzi, capo dell’Unità di Patogenesi Virale e Biosicurezza dell’ospedale San Raffaele di Milano, una ricercatrice nota anche per aver isolato e studiato il coronavirus della Sars dal 2003 al 2008.

I sanificatori con il filtro KtV sono adatti sia per ambienti di casa che per uffici, negozi, industrie, centri commerciali e in tutte quelle situazioni che hanno sistemi di trattamento d’aria con grandi portate.

SANIFICATORI ANTICOVID 19 CON FILTRO KTV: LA RELAZIONE DEL SAN RAFFAELE DI MILANO

SANIFICATORI ANTICOVID 19 CON FILTRO KTV: LISTINO PREZZI E ALTRE INFORMAZIONI. SCARICA LA BROCHURE COMPLETA

I SANIFICATORI ANTICOVID 19 SUI MEDIA: RASSEGNA STAMPA