Facebook
Twitter

Esperti nella fornitura e montaggio di grondaie e pluviali, a Villasor (Cagliari) e in Sardegna, “Pinna Grondaie” ha 30 anni di esperienza nel campo delle gronde e dei pluviali. Realizza su misura grondaie, pluviali e scossaline e inoltre si occupa di piegatura di vari materiali (rame, alluminio, acciaio e lamiera zincata).

Pur avendo la sua sede a Villasor, “Pinna Grondaie” lavora in Sardegna anche nel Medio Campidano e nella provincia di Carbonia – Iglesias. «Siamo orgogliosi di avere uno staff di professionisti qualificati, che seguono costantemente corsi di aggiornamento – afferma il titolare Marcello Pinna – . Cerchiamo di  rispettare tempi di consegna e qualità nel lavoro che derivano dalla nostra pluriennale esperienza. Realizziamo canali di gronda e pluviali su misura usando i migliori materiali italiani in commercio. Sin dal primo contatto con il cliente desideriamo creare empatia, percependo ed elaborando le sue richieste. Cerchiamo di proporre preventivi dettagliati – conclude Pinna – affinché tutto sia ben definito e, una volta commissionata la lavorazione, si possa seguire ogni fase del processo sino alla puntuale consegna».

GLI EFFETTI POSITIVI DELLA GRONDAIA

La grondaia smaltisce acqua piovana e neve, limita gli effetti di dilavamento dell’acqua sulla superficie esterna di un edificio che ne comporterebbe il deterioramento, oltre a consistenti danni estetici. Senza un idoneo sistema di raccolta, infatti, l’acqua colerebbe lungo le pareti, trascinando sporcizia, detriti, agenti fisici e chimici potenzialmente aggressivi, generando chiazze e striature molto visibili e provocando a lungo termine un’azione di danneggiamento e degrado per le finiture esterne. Talvolta anche la penetrazione dell’acqua in locali interni, attraverso i serramenti.

Richiedi informazioni e preventivi gratuiti. Vai su www.pinnagrondaie.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here