Facebook
Twitter
I coristi del "Tallis" di Noale (Venezia) durante l'esibizione

Ognuno, rigorosamente a casa propria, ha registrato la parte in audio e video di un breve pezzo musicale dal titolo “Cum decore”

Andrà tutto bene

#CoroTallisNoale #DISTANTIMAUNITI#laLuceTornerà“Perché la luce sia splendente, ci dev’essere l’oscurità”Seguite il nostro consiglio.. in musica.. e #andràtuttobene i vostri Tallis ❤️

Pubblicato da Coro Thomas Tallis di Arduino Pertile su Giovedì 26 marzo 2020

26.3.2020 – E’ tempo di stare a casa, ed anche i cori sono costretti a rinunciare a ciò che più piace loro fare, cantare insieme. Il Coro Thomas Tallis di Arduino Pertile di Noale (Venezia) ha voluto fare le raccomandazioni nel modo che a loro riesce meglio, ovvero cantando. Ognuno, rigorosamente a casa propria, ha registrato la parte in audio e video di un breve pezzo musicale dal titolo “Cum decore” adattando il testo al momento attuale: “Non temete, andrà tutto bene, anche il tempo passerà, se stiamo a casa la luce tornerà.” Il Coro Thomas Tallis è noto per la loro caratteristica di cantare senza la direzione, ed i questo periodo continueranno l’apprendimento dei canti utilizzano tecniche virtuali con le quali hanno composto il video “Andrà tutto bene”.

FONTE: COMUNICATO STAMPA CORO TALLIS

Iscriviti alla newsletter di iovivobene.net. il modulo in fondo alla home page

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here