Facebook
Twitter
Polo ristorazione: alimentari e no-food per ristoranti, hotel, pizzerie, mense, catering, ambulanti, bar, panifici, macellerie, attività stagionali e chiunque lavori in una cucina professionale. Ora il servizio è anche per i privati.

Polo SpA, negozio on line di oltre 7000 prodotti per la ristorazione

Alimentari e no-food per ristoranti, hotel, pizzerie, mense, catering, ambulanti, bar, panifici, macellerie, attività stagionali e chiunque lavori in una cucina professionale. Ora il servizio è anche per i privati.

L’azienda serve il territorio del Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Marche. Ha una presenza capillare grazie alle consegne effettuate con mezzi coibentati che garantiscono la continuità della catena del freddo. Dal 1979 lavora in sinergia ed essere un punto di riferimento per chi lavora in cucina.

I PRODOTTI PER LE CUCINE PROFESSIONALI

A disposizione dei clienti ci sono oltre 6000 prodotti suddivisi in categorie e famiglie. Sicuramente il punto di forza è il pesce congelato (grazie anche a Gel Group).Ma il professionista della ristorazione può navigare tra svariate categorie. Si va dalla carne di bovino e di suino fresche lavorate internamente (grazie al laboratorio di sezionamento) alle bevande, passando per condimenti e spezie, latticini, detersivi, salumi, formaggi e molti altri generi.

Così lo chef ha a disposizione una scelta pressoché infinita in maniera chiara e trasparente. Ciò permette di creare menu sempre originali e con un food cost certo, fondamentale oggi più che mai. Info: https://www.poloristorazione.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here