Facebook
Twitter

Iovivobene.net ti propone i personaggi artistici

Artista riservato e itinerante inizia a viaggiare per il mondo raccogliendo emozioni che lo ispirano a creare brani in diversi stili musicali.

Nella sua ecletticità Jeb, durante una lunga permanenza in terra d’Islanda, approfondisce la passione per i suoni attraverso la musica ambient/contemplativa componendo dapprima “Il sentiero dei suoni” e trovando in seguito ispirazione anche per altri generi musicali, come negli lp ”Overs” e ”Shining“, riscoprendo in quelle sonorità, un nuovo lato della sua reale essenza.

Producer di colonne sonore per film, documentari naturalistici e sportivi, ideatore di spot pubblicitari, poesie e canzoni personalizzate nonché autore di testi e musiche per compagnie teatrali, Jeb è anche master teacher del corso di creatività letteraria e musicale ”Favolando“

Si è esibito in diverse manifestazioni come ”Il Cantagiro”, ”Sanremo Giovani Lab”, ”Saint Vincent”, ” Millevoci” e in numerosi altri eventi live in Italia e all’estero.

Numerose le apparizioni in TV e radio anche nazionali e le sue produzioni artistiche. Scrive anche brani per emergenti e cantanti già affermati.

Uno dei suoi blog e’ WWW.JEBARTEMUSICA.WORDPRESS.COM  all’interno del quale potrete trovare numerosi collegamenti e link vari. 

PUBBLICITA’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here