Facebook
Twitter

Un corso di formazione online “Solution selling, tecniche di vendita basate sulla psicologia dell’acquisto” in marketing, comunicazione e vendita consulenziale con in omaggio due ebook speciali del valore totale di 250 euro – il tutto a soli 50 euro viene proposto da studiotrevisani.it/.

«La crisi sanitaria e la conseguente emergenza economica che stiamo attraversando – spiega Daniele Trevisani coach e formatore – direttore di www.danieletrevisani.it e www.comunicazioneaziendale.it – implica una preparazione a tutto campo anche per chi ha piccole o grandi aziende, negozi e attività economiche. Imparare queste tecniche è un buon modo per iniziare a cercare vie nuove e non venire soffocati dalla crisi».

Il corso è in programma venerdì 24 luglio 2020 dalle ore 15 alle17 su Zoom accessibile dal seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-online-solution-selling-psicologia-di-marketing-e-vendita-2-ebook-111399665398  Un’occasione di formazione online sui temi della psicologia della vendita, marketing consulenziale, comunicazione e tecnica di vendita consulenziale, arricchita da spunti dai libri di Trevisani “Il potenziale umano e ascolto attivo ed empatia”.

Daniele Trevisani è un esperto formatore italiano ed ha pubblicato diversi libri sulle aree delle vendite, comunicazione e potenziale personale. E’ esperto in risorse umane, fattore umano, metodologie di coaching e training, formazione aziendale e personale, metodo di crescita personale HPM, metodo di sviluppo aziendale ALM.

Chi lo desidera può anche ricevere notizie aggiornate sui prossimi seminari di crescita personale e professionale iscrivendosi  gratuitamente al blog Studio Trevisani andando sull’indirizzo https://www.studiotrevisani.it/blog/ – sulla destra in alto si trova il form dove immettere la propria mail, sotto alla scritta “Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sulle novità e articoli in uscita”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here