Facebook
Twitter
Info e prenotazioni sanificatori auto: tel. 371.4641268 email: [email protected]

MAGGIO 2021 – “Auto 4R” di Mestre (concessionaria Mazda) è la prima concessionaria in Veneto a commercializzare i sanificatori per auto con il filtro brevettato Nanohub Ktv. Questo tipo di sanificatore fa parte della famiglia di sanificatori commercializzati dall’azienda Dto Air di Spinea (Venezia) e rivolti sia alla casa che all’ufficio, sia ai mezzi di trasporto che ai grandi centri commerciali e industriali.

I sanificatori commercializzati da Dto Air sono stati testati al San Raffaele di Milano nel luglio del 2020 dalla dottoressa Elisa Vicenzi, capo dell’Unità di Patogenesi virale e biosicurezza dell’ospedale con risultati molto soddisfacenti. Entro dieci minuti la tecnologia fotocatalitica disattiva il 98,2% del virus Sars-CoV-2 e in mezz’ora lo rende completamente inattivo. Il brevetto di Nanohub si distingue nel mondo della fotocatalisi per l’utilizzo del semiconduttore WO3, 20-30 volte più efficace del più tradizionale biossido di titanio (TiO2). Senza la necessità di raggi UV e senza il rischio indicato dall’Ispra (Istituto superiore per la Protezione e la ricerca ambientale) sulle polveri del TiO2. In Italia molte scuole li hanno adottati con ottimi risultati. A Milano è stata svolta un’indagine in un liceo che ha installato i sanificatori Nanohub e a breve saranno resi noti i risultati sulla qualità dell’aria.

«La sicurezza e la salute dei nostri clienti»

«Cerchiamo di consigliare i nostri clienti tenendo conto non solo della loro sicurezza quando acquistano un’auto, ma anche della loro salute che in questo momento di crisi sanitaria risulta fondamentale – spiega Raffaella Antolini, titolare di “Auto 4R” – . Sono felice di essere la prima concessionaria ad adottare questi sistemi di sanificazione per l’auto che risultano sicuri e naturali. Oltrettutto efficaci non solo per il Covid ma anche per chi ha problemi di allergia. Noi li abbiamo provati e devo dire che sono veramente semplici da installare e da usare. Utili anche per chi ha a che fare tutti i giorni con furgoni, camper, barche, ecc…. Li consiglieremo senz’altro ai nostri clienti con sconti speciali anche quando verranno ad acquistare l’auto. Un valore aggiunto, quello della sicurezza sanitaria, che secondo noi non ha prezzo».

Sanificatore certificato dalla Società Italiana di Medicina Ambientale

«Siamo contenti di collaborare con “Auto 4R”, la prima concessionaria ad adottare questo questa tecnologia di sanificazione – aggiunge Fabio Padovan, responsabile Marketing di “Dto Air” . Ricordo che il filtro usato da questi sanificatori è stato anche certificato dalla Società Italiana di Medicina Ambientale (Sima). L’auto è uno dei mezzi più utilizzati in termini di tempo. Soprattutto per chi ci lavora come i rappresentanti di commercio, gli imprenditori, i corrieri, i camionisti, chi guida i mezzi di soccorso. Anche in famiglia quando accompagniamo i nostri figli e i nostri nonni. Questi sanificatori per auto hanno una vita di sei anni tenendoli sempre accesi, quindi molto lunga. Non richiedono cambio di filtro, quindi non ci costi aggiuntivi. Acquistare un’auto munita di sanificatore penso sia una scelta responsabile e sicura».

info sanificatori iovivobene.net/sanificatori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here