Facebook
Twitter
Il titolare di Homitaly Paolo Borin
Il titolare di Homitaly Paolo Borin

In offerta: testate letto combinate con legno di briccole veneziane

Homitaly è un’azienda di Carpi di Villa Bartolomea (Verona) specializzata nelle forniture di arredo dell’ospitalità e non solo, con una esperienza pluridecennale nel settore della casa, del contract, lavoro e Ho.Re.Ca (Hotellerie-Restaurant-Café).

Al centro di Homitaly c’è la soddisfazione del cliente: essere a stretto contatto con il fruitore finale ha permesso all’azienda di diventare una realtà importante nel campo del contract, non solo per l’elevato standard qualitativo e per l’alta personalizzazione ma anche per il servizio di pre e post vendita che offre alla propria clientela.

L’azienda tratta materiali di prima qualità e livello. Tutti i prodotti realizzati si distinguono per l’alto gradimento estetico e di design ricercato e innovativo.

Coniugando qualità e design italiano, Homitaly si impegna da anni a lavorare nel pieno rispetto dell’ambiente.

Fondata negli anni 50 in un territorio, il Veneto, famoso per la sua capacità artigianale nel settore del mobile è una falegnameria “d’arte”, laboratorio di idee. «Il legno è un materiale vivo – afferma il titolare Paolo Borin – e le antiche tecniche di lavorazione una risorsa. Su queste basi portiamo avanti il nostro lavoro».

L’azienda progetta e realizza camere e ambienti personalizzati con legni e laminati ecocompatibili, propone inoltre servizi di consulenza, rendering, installazione, restauro infissi e porticati, ristrutturazioni chiavi in mano. Propone mobili di arredo per la cucina, il bagno, la zona giorno e la zona notte.  Un’occasione da non lasciarsi sfuggire sono la liquidazione delle testate classiche letto per hotel e agriturismo combinate con legno di briccole veneziane.

Info e preventivi: www.homitaly.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here