Facebook
Twitter

La bella stagione estiva è voglia di divertimento, di spensieratezza, di allegria e di convivialità. Per questo scegliere la migliore musica di sottofondo nel tuo locale è importantissimo. Per aiutarti Radio in Store ti suggerisce di utilizzare queste 5 playlist per una Radio in Store estiva:

Bossa Nova

Sonorità brasiliane e cover pop per un ritmo rilassante ma allo stesso tempo pieno dell’allegria dei paesi sudamericani.

Sunset

Spostiamoci a Los Angeles o nei rooftop bar di New York per questo mood Pop, alternative rnb e house che si fondono per creare un mood fresco ed elegante, ideale per gli aperitivi in città al tramonto o per una spiaggia al top dei top.

Chillout – Royalty Free

Sapevi che con Radio in Store hai un catalogo di musica Royalty Free da sfruttare? Tutta la musica fornita con il catalogo royalty free appartiene ad artisti che non hanno firmato contratti con nessuna delle società di raccolta o organizzazione per i diritti di esecuzione. Utilizzando questo catalogo, quindi, non sarà più necessario sottoscrivere licenze di diffusione con SIAE/SCF. Questo mood, dobbiamo ammetterlo, è perfetto ad ogni ora della giornata.

Musica e spot personalizzati da 9,99€/mese per sempre e senza vincoli. Attiva ora la tua radio con un abbonamento annuale e resta con noi fino a dicembre 2021, fino a settembre te la regala Radio in Store, valido solo per i nuovi clienti e per contratti annuali.

Info: www.webradioinstore.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here